DiVino Festival – Castelbuono

Il DiVino Festival di Castelbuono è l’appuntamento estivo con il vino di qualità delle aziende provenienti da tutta Italia e le grandi personalità del mondo enogastronomico.

Il DiVino Festival Castelbuono

Torna a Castelbuono il DiVino Festival e come ogni anno ha in programma eventi, convegni, spettacoli e naturalmente degustazioni delle migliori etichette e dei piatti tipici. Tutti gli anni a Castelbuono si celebra il vino di qualità e quello con il DiVino Festival è uno dei più importanti eventi enogastronomici della Sicilia che si è già confermato come un appuntamento fisso dell’estate castelbuonese per il palato raffinato degli appassionati dei vini.
Il DiVino Festival è il galà enogastronomico delle Madonie che stupisce con suoni, sentori e sapori ed anima le vie, le piazze e i vicoli di Castelbuono. Per un lungo week end il pittoresco borgo madonita, che sorge ai piedi del suo magnifico castello, tra sommelier e grandi chef diventa la capitale siciliana del vino. Alla kermesse DiVino Festival prenderanno parte oltre cento aziende enogastronomiche provenienti da ogni parte d’Italia che per l’occasione, in un susseguirsi di calici e assaggi, faranno conoscere ed apprezzare al pubblico le loro produzioni vitivinicole.

Dormire a Castelbuono

B&B Donjon centro

https://www.booking.com

Situato sulla strada principale del centro di Castelbuono, il B&B Donjon centro offre un ristorante, un bar, un ristorante tradizionale e camere e appartamenti con aria condizionata e connessione WiFi gratuita.

B&B Panorama

https://www.booking.com

Situato a Castelbuono, a 23 km da Cefalù, il B&B Panorama offre un giardino e il WiFi gratuito. Gli alloggi dispongono di aria condizionata, TV, frigorifero e bagno privato con bidet.

B&B Villa Letizia Inn

https://www.booking.com

Situato a Castelbuono, a 350 metri dal Castello dei Ventimiglia e a 13 km da Cefalù, il B&B Villa Letizia Inn offre un barbecue e una terrazza.

Prenota un’esperienza a Castelbuono

Al Divino Festival di Castelbuono non mancheranno gli ospiti d’eccezione e le grandi personalità del mondo enogastronomico che si sono distinte per il loro impegno e lavoro nel settore. In programma il DiVino Festival a Castelbuono ha come di consueto numerosi eventi, wine tasting, show cooking, convegni sui temi del food&wine e spettacoli.

Prenotazioni online su www.divinofestival.it

© Riproduzione riservata

Il DiVino Festival 2024 a Castelbuono è in programma dal 28 al 30 giugno

A breve pubblicheremo il Programma 2024 DiVino Festival Castelbuono

Translate »
error: Contenuto Riservato.