itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Capricci d'Autunno - Fiumedinisi

Ritorna il tradizionale appuntamento con il buon cibo nella sagra “Capricci d’autunno”, che si svolgerà nei week end del 28 e 29 ottobre, 4 e 5 e 11 e 12 novembre 2017 a Fiumedinisi, il paese del messinese che sorge in una suggestiva valle, sulla sponda destra della fiumara omonima.

I Capricci d'Autunno di Fiumedinisi

La manifestazione Capricci d'Autunno di Fiumedinisi ospiterà gli stands delle imprese agricole, zootecniche e degli artigiani locali che proporranno ai visitatori i loro prodotti tipici da gustare e acquistare durante i giorni della sagra, il sabato a partire dalle ore 17,00 e la domenica dalle ore 10,00. Ad allietare gli ospiti vi saranno i gruppi folkloristici, musiche popolari e la mostra fotografica "Fiumedinisi si racconta.... 'a Festa 'a Vara". Saranno anche organizzate visite guidate alla scoperta delle chiese e dei monumenti storici del borgo antico.

© Riproduzione riservata

  • Letto 2487 volte
  • Informazioni aggiuntive

    • Da: Sabato, 28 Ottobre 2017
    • A: Domenica, 12 Novembre 2017
    • Dove: Centro storico - Fiumedinisi (ME)
    • Stato: Evento passato

    Visita la Sicilia

    Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

    Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito