itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Degustando la busiata - Custonaci

  Dall’10 al 15 agosto 2013, a Custonaci in provincia di Trapani, si svolge la VII edizione della Rassegna Enogastronomica di Artigianato, del Turismo Religioso Sportivo “Degustando la Busiata Alimentazione Mediterranea”, a cura dell’Associazione Turistica di Promozione Sociale ”Proloco di Custonaci”.
  Sarà l'occasione per degustare gli gnocculi busiati, la pasta fatta a mano tipica dell’agro ericino, condita con una varietà di sughi preparati con gli ingredienti genuini del territorio.

Degustando la Busiata di Custonaci

 Durante la manifestazione Degustando la Busiata nel centro di Custonaci si potranno visitare gli stands con i prodotti tipici (cannoli, cassatelle, panelle con la farina di cicerchie ecc.) e dell’artigianato locale e i visitatori saranno allietati con spettacoli musicali, balli e una mostra statica di auto d'epoca.

© Riproduzione riservata

  • Letto 1565 volte
  • Informazioni aggiuntive

    • Da: Sabato, 10 Agosto 2013
    • A: Giovedì, 15 Agosto 2013
    • Dove: Centro storico - Custonaci (TP)
    • Stato: Evento passato
    From:

    Visita la Sicilia

    Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

    Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito