itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

VentodAmare - Campofelice di Roccella

Dal 29 al 31 agosto a Campofelice di Roccella i protagonisti saranno il vento ed il mare nella VI edizione del VentodAmare, il Festival Internazionale del vento e del mare, con laboratori, esposizioni, prodotti tipici e spettacoli.

VentodAmare 2019

La kermesse VentodAmare organizzata dall’Associazione culturale Officine Culturali Costanza d'Altavilla, con il patrocinio del Comune di Campofelice di Roccella, intratterrà gli ospiti con le esibizioni degli aquilonisti, le dimostrazioni ed i voli acrobatici dei praticanti degli sport del vento e dell’acqua.
In Piazza Garibaldi nei giorni di VentodAmare di Campofelice di Roccella saranno allestiti gli stand dedicati all’artigianato e alla gastronomia, dove gustare i prodotti tipici locali. La manifestazione con le esibizioni degli aquilonisti si svolgerà nel lungomare di Campofelice di Roccella, nei pressi del castello. Ritorna l'Instagram Challenge pensato per tutti gli appassionati di fotografia che premierà gli scatti più belli. La kermesse VentodAmare 2019 vi aspetta anche a Palermo nelle giornate dall'1 al 4 settembre nella spiaggia di Romagnolo e il 3 settembre all'aeroporto Falcone e Borsellino.

© Riproduzione riservata

A breve pubblicheremo il programma 2019 di VentodAmare di Campofelice di Roccella

  • Letto 4850 volte
  • Informazioni aggiuntive

    • Da: Giovedì, 29 Agosto 2019
    • A: Sabato, 31 Agosto 2019
    • Dove: Lungomare - Campofelice di Roccella (PA)

    Visita la Sicilia

    Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

    Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito