itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Sagra del Tirrimulliru - Randazzo

  Randazzo si prepara alle festività natalizie celebrando il dolce tipico della pasticceria locale. Il tirrimulliru è una specialità dolciaria tipica randazzese, il cui impasto è preparato con il vino cotto, un trito di noci, nocciole, buccia d'arancia ed un pizzico di cannella. Sarà l'occasione per conoscere anche la nuvoletta e i vini e gli olii di altissima qualità, prodotti da aziende randazzesi e del territorio etneo.

La Sagra del Tirimulliru di Randazzo

 Nei giorni della Sagra del Tirimulliru di Randazzo in programma il 10, 11, 17 e 18 dicembre la cittadina etnea intratterrà i visitatori con degustazioni e in piazza saranno allestiti gli stand enogastronomici con tantissimi prodotti tipici locali, e non mancheranno la mostra dei presepi artigianali e i tradizionali mercatini di Natale, dove sarà possibile acquistare prodotti dell'artigianato locale, idee regalo e tanto altro.

© Riproduzione riservata

A breve pubblicheremo il programma 2018 della Sagra del Tirimulliru di Randazzo

  • Letto 1586 volte
  • Informazioni aggiuntive

    • Da: Sabato, 10 Dicembre 2016
    • A: Domenica, 18 Dicembre 2016
    • Dove: P.zza del Municipio - Randazzo (CT)
    • Stato: Evento passato
    From:

    Visita la Sicilia

    Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

    Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito

    Utilizziamo Cookie solo per migliorare l'esperienza di navigazione sul sito. More details…