itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Sagra del cinghiale - Pollina

 La Sagra del Cinghiale e a Pollina ritorna l’appuntamento con le degustazioni e le visite guidate. La manifestazione, che vedrà come protagonista il cinghiale è organizzata dal Comune in collaborazione con il circolo dei Cacciatori di Pollina e coinvolgerà i vicoli e le strade del centro storico dove saranno allestiti gli stand per le degustazioni.

La Sagra del Cinghiale di Pollina

 La Sagra del Cinghiale di Pollina si svolgerà nel week end del 18 e 19 febbraio e ha in programma visite guidate tra le bellezze architettoniche di Pollina e al museo Maurolico e a quello che celebra la manna, ed anche escursioni naturalistiche, show cooking con la dimostrazione su come preparare piatti tipici a base di cinghiale e serate danzanti. Divertimento assicurato anche per i più piccoli che potranno cimentarsi nella caccia a tesoro. Nei giorni della Sagra del Cinghiale di Pollina non mancherà la possibilità di pranzare con menù a base di cinghiale accompagnato da un buon bicchiere di vino locale.

© Riproduzione riservata


A breve pubblicheremo il programma 2018 della Sagra del cinghiale di Pollina

  • Letto 537 volte
  • Informazioni aggiuntive

    • Da: Sabato, 18 Febbraio 2017
    • A: Domenica, 19 Febbraio 2017
    • Dove: Piazza Duomo - Pollina (PA)
    From:

    Visita la Sicilia

    Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

    Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito

    We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…