itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Licata tra Vele e Sapori - Licata

 L’estate licatese prevede un lungo week end di vela, di eventi gastronomici e musicali. Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna infatti a Licata la manifestazione “Licata tra Vele e Sapori” con una fiera-mercato animata da eventi musicali ed enogastronomici.

Licata tra Vele e Sapori

Licata tra Vele e Sapori è in programma dall'11 al 13 settembre 2015 nello splendido scenario del nuovo porto turistico di Marina di Cala del Sole con le regate di barche di altura e minialtura e l’allestimento di una grande fiera-mercato per la valorizzazione dei tantissimi prodotti tipici locali, sia del comparto agricolo che di quello artigianale.
Nei numerosi stand allestiti nei giorni di Licata tra Vele e Sapori per le vie del centro storico esporranno i commercianti del settore nautico e della vela, assieme ad artisti, artigiani ed hobbysti che metteranno in vendita i propri manufatti. Ampio spazio sarà dato alle eccellenze locali, alla gastronomia e ai tantissimi prodotti presidi Slow Food. Faranno da cornice alla manifestazione spettacoli in piazza, eventi enogastronomici e degustazioni.

© Riproduzione riservata

  • Letto 1242 volte
  • Informazioni aggiuntive

    • Da: Venerdì, 11 Settembre 2015
    • A: Domenica, 13 Settembre 2015
    • Dove: Centro storico - Licata (AG)
    • Stato: Evento passato
    From:

    Visita la Sicilia

    Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

    Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito