itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Sapori d'Autunno - Avola

  Nel week end del 7 e 8 novembre ad Avola si svolgerà la II edizione della sagra Sapori d’autunno organizzata dall’Associazione Chiave d’oro, con l’obiettivo di promuovere i prodotti tipici del territorio. In piazza Regina Elena, sabato a partire dalle ore 17,00 e domenica dalle ore 10,00 del mattino, saranno infatti allestiti gli stand dedicati alle degustazioni e i mercatini con i manufatti d’artigianato. In entrambe le giornate, alle ore 19,00 si potrà assistere alla preparazione della ricotta che verrà offerta ai partecipanti accompagnata da un buon bicchiere di vino locale.

I Sapori d'Autunno di Avola

 Nei giorni della sagra dei Sapori d’autunno di Avola si svolgeranno spettacoli e sfilate di moda dedicate ai più piccoli e gli ospiti saranno intrattenuti con musica e giochi. Sono infatti previste le partecipazioni della Cooperativa sociale onlus “Tutto a metà” con la ludoteca solidale “Il bosco delle fragole" e degli “Avola bikers". Nella serata di sabato si esibirà la band musicabarettistica dei simpaticissimi Falsi d’autore, mentre la domenica sera si svolgerà lo spettacolo “Viaggio nella musica”, a cura dell'associazione Omnia Club di Margherita Puglisi in collaborazione con le scuole di ballo.

© Riproduzione riservata

  • Letto 1357 volte
  • Informazioni aggiuntive

    • Da: Sabato, 07 Novembre 2015
    • A: Domenica, 08 Novembre 2015
    • Dove: P.zza Regina Elena - Avola (SR)
    • Stato: Evento passato

    Visita la Sicilia

    Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

    Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito