itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Sapori e tradizioni - Spadafora

 L’Associazione “11 novembre” organizza a San Martino di Spadafora, in provincia di Messina, la IX edizione della sagra enogastronomica “Sapori e tradizioni”.

Sapori e Tradizioni di Spadafora

 Sabato 28 ottobre 2017 a partire dalle ore 19,00 le strade del piccolo centro si arricchiranno di colori e sapori ed accoglieranno decine di stand dove saranno esposti prodotti tipici del luogo e dell'artigianato e si potrà assistere alla trasformazione del latte in tuma e ricotta, secondo le antiche tecniche di lavorazione. Gli ospiti saranno intrattenuti con mostre, spettacoli di musica folk, esibizioni a cura degli allievi della scuola di ballo e degli artisti di strada e con le degustazioni di tuma, ricotta, maccheroni, panino e salsiccia e caldarroste, il tutto innaffiato dall'ottimo vino locale.

© Riproduzione riservata

A breve pubblicheremo il programma 2018 di Sapori e Tradizioni di Spadafora

  • Letto 1906 volte
  • Informazioni aggiuntive

    • Da: Sabato, 28 Ottobre 2017
    • A: Sabato, 28 Ottobre 2017
    • Dove: San Martino - fraz. Spadafora (ME)
    From:

    Visita la Sicilia

    Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

    Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito