itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Sì Birra - Modica

Per tutti gli amanti della “bionda” e non solo, dopo il clamoroso successo delle precedenti edizioni, torna a Modica l’atteso appuntamento con la birra, divenuta ormai uno dei simboli del gusto e dei buoni sapori.

Sì Birra a Modica

 Il Sì Birra di Modica si svolgerà dal 31 luglio al 2 agosto all'interno di un vero e proprio villaggio del West, dove si concentrerranno i mastri birrai provenienti da tutta la Sicilia che faranno degustare agli ospiti svariate tipologie di birra alla spina e specialità in bottiglia. Uno degli appuntamenti più attesi di questa edizione è il campionato di barbecue del Mediterraneo tra concorrenti dilettanti, che prevede un ricco montepremi e prende il nome di "Griglie parlanti". Per l'occasione saranno allestiste una cinquantina di postazioni di barbecue per una gara tutta da vivere e da gustare.
 Si Birra di Modica sarà anche divertimento, attrazioni ed intrattenimento con il gran galà dei cavalli danzanti provenienti da tutta Italia che daranno vita a spettacoli sotto le stelle e shooting fotografici per modelle. E la sera spazio alla musica e ai concerti live che intratterranno gli ospiti sino a tarda notte.
Il Birra Village è aperto dalle ore 20,30 alle 24,00. Ingresso libero e gratuito per tutti.

© Riproduzione riservata

  • Letto 1779 volte
  • Informazioni aggiuntive

    • Da: Venerdì, 31 Luglio 2015
    • A: Domenica, 02 Agosto 2015
    • Dove: C.da Beneventano - Modica (RG)
    • Stato: Evento passato
    From:

    Visita la Sicilia

    Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

    Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito