I migliori villaggi turistici in Sicilia dove divertirsi

Se quando andate in vacanza preferite avere tutto ben organizzato e coordinato in modo perfetto, il villaggio turistico è la scelta ideale, poichè nasce proprio con l’intento fare godere agli ospiti la vacanza nel relax più totale, dedicandosi alle numerose attività che mette a disposizione.
Il villaggio vacanza è una struttura ricettiva ricca di offerte per lo svago, lo sport, il benessere, il mare e soprattutto per i più piccoli che qui trovano animazione, giochi e divertimento. In un villaggio si trova veramente di tutto, dai campi sportivi alle lezioni di golf, dalle escursioni in barca ai mini club, dall’acquagym agli spettacoli serali. I villaggi in Sicilia sono l’ideale soprattutto per le famiglie che trascorrono al mare le giornate con i bambini e che possono godersi la vacanza senza dover pensare a nulla.
La Sicilia di villaggi ne propone una grande varietà in strutture moderne e dotate di ogni tipo di tipo di servizio e di comfort, di qualsiasi prezzo e tipologia. Per la vostra vacanza abbiamo selezionato alcuni dei villaggi turistici in Sicilia con le camere situate all’interno di un hotel, in camper, in bungalow ed anche dotati di in mini appartamenti indipendenti.

Il Serenusa Village di Licata è un villaggio turistico 4 stelle che si affaccia sulla spiaggia e a due passi dalla famosa Valle dei Templi. E’ uno dei villaggi in Sicilia tra i più frequentati per l’ampia offerta che propone ai suoi ospiti e per la sua location sulla splendida costa agrigentina. Dispone di centinaia di camere dotate di ogni comfort, di spiaggia privata attrezzata con lettini, ombrelloni, bar e docce e diverse piscine, di cui una con acquascivoli ed idromassaggio. Gli amanti del benessere vi troveranno anche la palestra-area fitness, numerosi sport, nonchè l’assistenza di personale qualificato ed istruttori professionisti ed attrazioni acquatiche. Il Serenusa Village Sicilia mette a disposizione ristoranti, discoteca e sala da ballo, equipe d’animazione, parco bimbi e di un’area dedicata al relax e al benessere del corpo.

Il Rais Gerbi Finale di Pollina sorge poco distante dalla rinomata cittadina normanna di Cefalù ed è village e camping. Dispone di bungalows ben arredati, con formula di mezza pensione o pensione completa e di ampie piazzole con servizi igienici, docce ed acqua calda per chi ama andare in vacanza in tenda, caravan o in camper. Al Rais Gerbi Finale di Pollina si potrà godere del mare e della grande piscina con acqua di mare, campi sportivi, giochi per bambini e miniclub. Gli amanti delle profondità del mare vi troveranno a disposizione anche il diving center per fantastiche immersioni subacquee. Il Rais Gerbi è un villaggio Sicilia preferito dalle famiglie e dai gruppi di amici preferiscono divertirsi trascorrendo le vacanze in tenda.



Booking.com

Nei villaggi per famiglie si può decidere di scegliere un servizio all inclusive o di mezza pensione. Per chi è alla ricerca del villaggio turistico in Sicilia tutto incluso senza doversi ritrovare in compagnia di famiglie e bambini, ci sono strutture che ospitano solo adulti con tantissime occasioni di divertimento, di relax e di incontri, oppure villaggi completamente dedicati al benessere di mente e corpo che agli ospiti propongono trattamenti di bellezza, massaggi, saune e quant’altro.

Athena Resort di Camarina di Ragusa è hotel, residence e villaggio turistico. Si affaccia sul mare a ridosso dell’antica e mitica città greca di Kamarina, a due passi dalla Riserva Naturale del Pino D’Aleppo, in un incantevole contesto naturalistico. E’ una struttura pensata per assicurare agli ospiti il massimo comfort. Dispone di piscine, bar, supermarket, boutique, centro benessere, centro fitness, coiffeur, anfiteatro, discoteca e di ogni altro servizio per trascorrere una vacanza nel completo relax. L’Athena Resort è villaggio turistico in Sicilia di categoria 4 stelle dotato anche di campi sportivi ed offre la possibilità di praticare calcio, tennis, tiro con l’arco, basket, minigolf ed anche escursioni a cavallo e in quad. I più piccoli vi troveranno ben 2 parchi giochi, il mini club con piscina e tanta animazione. Si potrà scegliere di soggiornare nelle camere dell’hotel o negli appartamenti ricavati in graziose villette immerse nel verde, ben arredate, climatizzate e dotate di ogni servizio. I ristoranti oltre alle specialità siciliane propongono i migliori piatti della cucina internazionale, da gustare in un’ampia sala climatizzata dove si potrà usufruire anche del servizio a buffet.

© Riproduzione riservata



Translate »
error: Contenuto Riservato.