itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Spiagge in Sicilia: Le migliori spiagge siciliane dove godersi la vazanza al mare

Capo Plaja - Cefalù

Capo Plaja - Cefalù Capo Plaja

  La spiaggia di Capo Playa di Cefalù è la continuazione di quella di Salinelle. Si caratterizza per la presenza di sabbia e ciottoli e per il mare azzurro, con il fondale sabbioso, che diventa profondo a breve distanza dalla riva.
È frequentata dai surfisti. Spiaggia libera.
Vi si accede da una strada che parte dalla SS 113, nei pressi dell'Hotel Carlton.

Offerta Hotel Capo Playa
Bed and Breakfast Cefalù

Booking.com

______________________________

The beach of Capo Playa is a continuation of that of Salinelle. It is characterized by the presence of sand and pebbles and the azure sea, with sandy bottom, it gets deep a short distance from the shore.
It is frequented by surfers. Free beach.
It is accessed by a road that starts from the SS 113, near Carlton Hotel.

Informazioni aggiuntive

  • Ubicazione: C.da Capo Plaja
  • Tipo: Sabbia mista a ciottoli
From:

Visita la Sicilia

Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…