itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Spiagge in Sicilia: Le migliori spiagge siciliane dove godersi la vazanza al mare

Plaia dei Nacchi - Marettimo

Plaia dei Nacchi - Marettimo Plaia dei Nacchi

  La spiaggia Plaia dei Nacchi è situata sul versante orientale dell'isola di Marettimo.
È una piccola spiaggia di Marettimo poco frequentata e tranquilla, e raggiungibile dal centro abitato tramite un sentiero. Si caratterizza per la presenza di ghiaia e rocce. Le acque del mare, dalle quali fuoriescono imponenti scogli, sono azzurre e cristalline.

Prenota Hotel Marettimo Favignana
Offerte Hotel Marettimo

Booking.com

______________________________

The beach Playa of Nacchi is located on the eastern side of the island of Marettimo.
It is a small quiet beach and accessible from the town by a path. It is characterized by the presence of gravel and rocks. The waters of the sea, from which protrude impressive rocks, are blue and crystal clear.

Informazioni aggiuntive

  • Ubicazione: Plaia dei Nacchi
  • Tipo: Rocce
From:

Visita la Sicilia

Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…