itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Spiagge in Sicilia: Le migliori spiagge siciliane dove godersi la vacanza al mare

Spiaggia di Rinella - Leni

Spiaggia di Rinella - Leni Spiaggia di Rinella

 La spiaggia del piccolo borgo di pescatori di Rinella ha la caratteristica forma di mezzaluna, è costituita da sabbia nera ed è lambita dal mare con i fondali bassi e sabbiosi. La spiaggia di Rinella è molto frequentata, essendo la più vicina al paese di Leni e si caratterizza anche per la presenza di grotte scavate nella roccia, che servivano da ricovero per le barche.

Offerte Hotel Leni Lipari
Prenota Hotel Spiaggia di Rinella

Booking.com

______________________________
The beach of the small suburb of fishermen of Rinella has the characteristic form of crescent, it is constituted by black sand and it is licked up by the sea with the low and sandy backdrops. The Rinella's beach it is very frequented, being the more near to the country of Leni, and it is also characterized for the presence of caves dug in the rock, that they served as refuge for the boats.

Informazioni aggiuntive

  • Ubicazione: Rinella, frazione di Leni
  • Tipo: Sabbia
From:

Visita la Sicilia

Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…