itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Spiagge in Sicilia: Le migliori spiagge siciliane dove godersi la vazanza al mare

Spiaggia di Sant’Agata di Militello

Spiaggia di Sant’Agata di Militello Lungomare di Sant'Agata di Militello

  Antistante il paese di Sant’Agata di Militello vi è una spiaggia lunga ed ampia, che si estende sino alla foce del fiume Rosmarino. L’arenile è composto da sabbia mista a ghiaia.
La spiaggia di Sant'Agata Militello è libera ma non mancano i lidi dove poter prendere a noleggio lettini, sdraio ed ombrelloni e nel lungomare vi sono bar e ristoranti.
Possibilità di parcheggio.

Prenota Hotel Sant'Agata di Militello

Booking.com

______________________________

Front of the town of Sant'Agata di Militello is a long, wide beach, which stretches to the mouth of the river Rosemary. The beach consists of pebbly and sandy.
The beach is free but there are beaches where you can rent the sun beds, deck chairs and umbrellas and along the promenade there are bars and restaurants.
Possibility of parking.

Informazioni aggiuntive

  • Ubicazione: Viale Regione Siciliana
  • Tipo: Sabbia e ghiaia
From:

Visita la Sicilia

Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…