Natale a Taormina

Il Natale a Taormina è ricco di appuntamenti con le tradizioni, la musica, gli zampognari, Babbo Natale, gli elfi e la befana. I concerti di Natale e Capodanno, l’animazione per i più piccoli, la tombolata, la Via dei Presepi e il Festival Internazionale Nouveau Clown.

Programma Natale Taormina 2023

 

Dove Dormire a Taormina

Splendid Hotel Taormina

https://www.booking.com

Incastonato tra rocce e montagne, lo Splendid Hotel Taormina si affaccia sul Mar Ionio e sulla costa calabrese, e sorge a pochi passi dal pittoresco centro storico di Taormina e a 3 minuti a piedi dalla via principale Corso Umberto. La struttura offre una piscina estiva all’aperto e trattamenti shiatsu.

Hotel Bel Soggiorno


https://www.booking.com

Ubicato 10 minuti a piedi da Taormina, il Bel Soggiorno è un elegante albergo a 3 stelle che vanta la vista panoramica sull’Etna e sul Mediterraneo, il WiFi gratuito nell’intero edificio e camere graziose e climatizzate.

Luxury Apartment Taormina
https://www.booking.com
Situato a circa 1,6 km dalla spiaggia di Isola Bella, l’appartamento offre la vista sul mare, un balcone e una macchina da caffè. La struttura climatizzata sorge a 1,3 km dalla spiaggia di Spisone ed è dotata di WiFi gratuito e parcheggio privato in loco.

Prenota un’esperienza a Taormina

Translate »
error: Contenuto Riservato.