Spiaggia di Campofelice di Roccella

La spiaggia di Campofelice di Roccella è tra le più belle del tratto di costa che da Buonfornello si spinge sino alle porte di Cefalù. Si estende per 6 chilometri ed è compresa tra la foce del fiume Imera a ovest e il territorio di Lascari.

Offerta Hotel Campofelice di Roccella
Bed and breakfast Campofelice di Roccella

Booking.com

La Spiaggia di Campofelice di Roccella

La spiaggia di Campofelice è una lunga distesa di sabbia in alcuni tratti mista a ciottoli, molto ampia, che consente di sistemarsi al sole con tranquillità. E’ ideale per le famiglie con bambini che qui trovano il luogo adatto per i loro giochi in spiaggia e per i bagni al mare. Il fondale del mare è sabbioso e a tratti con i ciottoli ed è basso in prossimità della riva. Il mare è azzurro e cristallino. A Campofelice la spiaggia costituisce il punto di forza del turismo locale. E’ tra le più frequentate della zona e con l’arrivo della stagione estiva diventa meta preferita di turisti e residenti che la preferiscono anche per i servizi che offre. Da questa spiaggia, che si prolunga sino ai piedi del suggestivo Castello di Campofelice, a fine giornata si potrà godere di un meraviglioso tramonto.
La spiaggia di Campofelice è un luogo di vacanza dove ci si può concedere momenti di riposo ed anche di svago. Chi è alla ricerca di una spiaggia attrezzata a Campofelice di Roccella troverà lidi dove prendere a noleggio lettini e ombrelloni che offrono servizi bar, ristorante ma anche docce, e cabine spogliatoi.
Il lido di Campofelice di Roccella è simile alle vicine spiagge di Buonfornello e Lascari, costituendone il naturale prolungamento. A differenza di queste ultime è ben servita da un ampio lungomare con possibilità di parcheggio, che consente di lasciare l’auto in tutta comodità. Nel lungomare di Campofelice di Roccella non mancano i ristoranti e i locali che offrono ottimi servizi e la sera si animano di villeggianti e residenti. In zona si trovano numerose strutture ricettive e i camping dove prenotare una vacanza. Da qui si possono facilmente raggiungere Cefalù, Termini Imerese con le terme e la zona archeologica di Imera ed esplorare le Madonie.

Come arrivare a Campofelice di Roccella

Per raggiungere Campofelice di Roccella la mappa sottostante indica dove si trova la spiaggia e come arrivarci. Basterà inserire la località di provenienza e cliccare su “GO” per vedere il percorso da effettuare. La spiaggia si raggiunge tramite la SS 113. Bisognerà uscire allo vincolo per Campofelice di Roccella e giunti nella rotonda svoltare a destra seguendo le indicazioni per il mare e i lidi.

Spiagge di Campofelice e dintorni:

• Spiaggia di Campofelice
• Spiaggia Lascari Salinelle
• Spiaggia Buonfornello Battilamano
• Spiaggia Capo Plaja Cefalù
• Spiaggia Mazzaforno

© Riproduzione riservata



Informazioni aggiuntive

  • UbicazioneLungomare del Mediterraneo
  • Tipo:  Sabbia
Prenota la Tua Vacanza
Booking.com
Translate »
error: Contenuto Riservato.