itzh-CNzh-TWenfrdeeljaptrues

Spiagge in Sicilia: Le migliori spiagge siciliane dove godersi la vacanza al mare

Cala Sidoti - Ustica

Cala Sidoti - Ustica Cala Sidoti

  La spiaggia di Cala Sidoti si trova sul versante occidentale dell'isola e fa parte della Riserva Naturale Orientata di Ustica. Si caratterizza per la presenza di ciottoli ed è bagnata da un mare cristallino e trasparente. I fondali sono bassi in prossimità della riva e  la spiaggia è quindi consigliata anche ai più piccoli. La spiaggia di Cala Sidoti è meta preferita da coloro che praticano snorkeling.

Offerte Hotel Cala Sidoti Ustica
Prenota senza commissioni

Booking.com

______________________________

Cala Sidoti is located on the western side of the island and is part of the Riserva Naturale Orientata di Ustica. It is characterized by the presence of pebbles and is bathed by crystal-clear sea. The water is shallow near the shore, so the beach is also recommended for children. It is a favorite destination for those who practice snorkeling.

Informazioni aggiuntive

  • Ubicazione: Cala Sidoti
  • Tipo: Ciottoli
From:

Visita la Sicilia

Su VivaSicilia trovi tutte le informazioni utili per visitare l'isola più bella d'Europa, sia che il tuo viaggio duri settimane che pochi giorni. Trovi riferimenti utili per la tua vacanza in Sicilia, come ad esempio le attrazioni turistiche, i siti e i monumenti più importanti.

Se non sai da dove cominciare, puoi visitare la sezione Vacanze in Sicilia: qui trovi delle guide utili e degli spunti per iniziare il tuo viaggio, tra bellissime spiagge, località, hotel dove dormire e ristoranti per degustare i piatti tipici siciliani. Mappa del Sito

Utilizziamo Cookie solo per migliorare l'esperienza di navigazione sul sito. More details…