Bosco in Festa – San Marco d’Alunzio

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, a San Marco d’Alunzio torna la manifestazione Bosco in Festa, in programma il 1° maggio. Sarà una giornata all’insegna della musica e del divertimento da trascorrere in mezzo alla natura.

Il Primo Maggio a San Marco d’Alunzio

La manifestazione Bosco in Festa di San Marco d’Alunzio è volta a valorizzare il patrimonio naturalistico e paesaggistico presente sul territorio aluntino. Bosco in Festa di San Marco d’Alunzio si svolgerà presso l’area attrezzata di contrada San Giovanni, luogo ideale per trascorrere giornate di relax e organizzare pic-nic completamente immersi nella natura e prevede musica dal vivo, giochi, sport e buon cibo. All’interno del parco i più piccoli potranno dare sfogo alla propria allegria nei laboratori a loro dedicati e curati dall’Associazione Capo. Nel parco si trova anche un’area trekking con quattro sentieri naturalistici ed un percorso della salute, dove poter eseguire esercizi ginnici seguendo le indicazioni riportate in appositi pannelli.
Oltre alla tradizionale scampagnata insieme alla propria famiglia e agli amici, il Primo Maggio WOOD – Bosco in Festa di San Marco d’Alunzio ha in programma musica dal vivo con le esibizioni di Nuntereggaepiù 2.0, Dj Simone Mileti, i Batia Brothers e Dj SimonLeBon.

© Riproduzione riservata

Prenota Hotel San Marco d’Alunzio
Bed and breakfast San Marco d’Alunzio
Booking.com



A breve pubbicheremo il Programma 2020 Bosco in Festa San Marco d’Alunzio

Translate »
error: Contenuto Riservato.