A Montalbano Elicona in occasione del Corpus Domini, ritorna il tradizionale appuntamento con l’Insabbiata, organizzata ogni anno dalla Confraternita del Santissimo Sacramento, con la direzione artistica del confratello Iacovacci Giulio.
L’Insabbiata di Montalbano Elicona
Lungo la via Mastropaolo, ai piedi del maestoso castello, prenderanno vita i quadri realizzati con la sabbia di diversi colori, ispirati a temi religiosi e alla cui realizzazione partecipano numerosi giovani montalbanesi.
Ecco i prodotti selezionati
Dormire a Montalbano Elicona
Domus Aurea
https://www.booking.com
Situata a Montalbano Elicona, a 28 km da Capo d’Orlando, la Domus Aurea offre una terrazza e il WiFi gratuito.
Luna – Aragon home holiday
https://www.booking.com
Situata a Montalbano Elicona, la casa vacanze indipendente Luna – Aragon home holiday offre l’aria condizionata e una spaziosa terrazza.
Yuba – Aragon home holiday
https://www.booking.com
Lo Yuba – Aragon home holiday offre una casa vacanze indipendente climatizzata, situata nella città siciliana di Montalbano Elicona, a 65 km da Taormina e a 55 km da Giardini Naxos.
Prenota un’esperienza sui Nebrodi
L’Insabbiata di Montalbano Elicona si potrà ammirare in tutto il suo splendore il 27 giugno, dalle 8 del mattino e per tutta la giornata. Sarà l’occasione per fare visita al borgo eletto Borgo più Bello d’italia 2015 e al suo Castello svevo-aragonese, che fu residenza di Federico III d’Aragona.
© Riproduzione riservata