Villaggi turistici Sicilia all inclusive

La Sicilia è una regione italiana meravigliosa e speciale. Chi la visita per la prima volta se ne innamora e desidera tornarci per rivivere il mare e le magiche atmosfere dell’isola. Il mare e le spiagge caraibiche non sono gli unici elementi mozzafiato di questa splendida regione: oltre alle acque cristalline e alla sabbia bianca e morbida, sull’isola troveremo tutto ciò che rende indimenticabile ed unica una vacanza. Parliamo di meravigliose città d’arte, paesini arroccati e ricchi di storia, paesi di mare, parchi archeologici ricchi di storia e dove si respira l’aria della Magna Grecia e tanto altro ancora. Nonostante ci siano tantissimi modi per godersi l’isola per intero, uno dei migliori è quello di trascorrere una o più settimane all’interno di un villaggio turistico, poiché si tratta del modo più facile per esplorare le zone migliori e per trascorrere dei magici momenti in coppia o in famiglia. Se siete alla ricerca di un villaggio turistico all inclusive che sia anche gratis per i bambini siete nel posto giusto. In questo breve articolo spiegheremo quali sono i migliori villaggi turistici Sicilia all inclusive per passare dei momenti speciali con la propria famiglia.

Villaggi turistici Sicilia all inclusive bambini gratis

Nella magica isola sono davvero tanti i villaggi turistici all inclusive bambini gratis. Di seguito ne abbiamo elencati alcuni tra i tantissimi resort che fanno al caso nostro e che si trovano sparsi in ogni zona dell’isola.

Hotel Cala Regina
L’Hotel Cala Regina è un altro splendido resort all inclusive con bambini gratis, ed è situato a Sciacca, uno dei luoghi più magici dell’isola. Alloggiando in questo magico posto a quattro stelle potrete godervi il famoso tramonto di Sciacca in compagnia della vostra famiglia e dei vostri bambini che potranno prendere parte gratuitamente ai mini e junior club.

Himera Beach Club
Anche quest’hotel è all inclusive con bambini gratis ed è situato a Campofelice di Roccella, tra Cefalù e Palermo. Ai suoi ospiti propone animazione diurna e serale con mini club e junior club e la piscina con zona riservata anche per i più piccoli. Un’altra occasione per godersi una vacanza in famiglia all’insegna del relax e del divertimento.

Zahira Resort
L’Hotel Zahira Resort Tre Fontane di Campobello di Mazara si tova a poca distanza dalla spiaggia sabbiosa e dispone di una piscina all’aperto. Tra i vari servizi che propone, gli ospiti troveranno le attività sportive e l’animazione, e di giorno i giochi aperitivo e i tornei relax e sportivi. Il resort offre pacchetti personalizzati e all inclusive.

Villaggi turistici Sicilia San Vito Lo Capo

I villaggi turistici in Sicilia di San Vito Lo Capo sono indubbiamente una delle mete più gettonate per l’estate 2021. Ecco quali sono i migliori.

Cala Mancina
Il villaggio turistico di Cala Mancina è uno dei più belli dell’intera isola, ed è perfetto per godersi una vacanza in famiglia o in coppia all’insegna del mare, del relax, dell’arte e della cultura. Oltre alla posizione strategica vicina a una delle spiagge più belle della Sicilia, avrete la possibilità di alloggiare in uno splendido resort con piscina, splendidi appartamenti e tantissimi servizi esclusivi.

Camping Village El Bahira
Il Camping Village El Bahira è uno splendido campeggio per famiglie situato a San Vito Lo Capo, all’interno del quale potremo scegliere se alloggiare in un appartamento, in una casa mobile o in una piazzola. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze.

© Riproduzione riservata

Translate »
error: Contenuto Riservato.