Carnevale di Casteldaccia

Il Carnevale di Casteldaccia tra sfilate di carri allegorici e di gruppi in maschera, degustazioni delle bontà della tradizione carnascialesca, giochi e divertimento per i bambini e gli spettacoli musicali in piazza.

Carnevale di Casteldaccia

Riparte il Carnevale Casteldaccese che anche quest’anno ha numerosi eventi in programma. Nella cittadna in provincia di Palermo si respira già aria di festa e ci si prepara alla sfilata dei carri allegorici. Il Carnevale di Casteldaccia, organizzato dall’Associazione Carnevale Casteldaccese, come di routine, intratterrà i visitatori con le sfilate dei carri e dei gruppi che porteranno i loro colorati costumi tra le strade del centro, ed anche balli, animazione, degustazioni e spettacoli in piazza.
Saranno giorni all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Il corteo dei carri di cartapesta e dei gruppi appiedati si muoverà da Via Einaudi per poi attraversare le principali vie del centro e arrivare in Piazza Matrice, dove avrà luogo il consueto spettacolo musicale.
Il Carnevale è ufficialmente alle porte e, come risaputo, è la festa tanto attesa e amata soprattutto dai più piccoli. A Casteldaccia il Martedì Grasso sarà interamente dedicato ai bambini con l’animazione e i giochi in piazza.
Al carnevale casteldaccese non mancheranno le degustazioni delle specialità culinarie della tradizione carnascialesca, come le chiacchiere.
Il Carnevale Casteldaccia animerà le strade e le piazze del paese i giorni dal 21 al 25 febbraio.

© Riproduzione riservata



A breve pubblicheremo il Programma 2021 del Carnevale di Casteldaccia

Event Details
  • Start Date
    21 Febbraio 2020 09:30
  • End Date
    25 Febbraio 2020 24:00
Prenota la Tua vacanza in Sicilia
Booking.com
Translate »
error: Contenuto Riservato.