Festa dei Morti – San Pietro Clarenza

A San Pietro Clarenza, dopo il successo delle precedenti edizioni, torna la Festa dei morti. L’evento è organizzato con il patrocinio dell’amministrazione comunale ed il supporto della Pro loco di San Pietro Clarenza.

La Festa dei Morti di San Pietro Clarenza

Nei giorni della Festa dei morti a San Pietro Clarenza, lungo la via Risorgimento e in Piazza della Vittoria, saranno allestiti gli stand di artigianato e di gastronomia, con tantissimi prodotti tradizionali e tipici di questi giorni, come l’ossa di mottu, biscotti modellati a forma di osso ed i “Totò”, ma anche le “rame di Napoli” al cioccolato e tantissime altre prelibatezze.
Presso il caseggiato che fu residenza dei Mannino, nobile famiglia catanese di proprietari terrieri, si potrà fare visita ad una mostra fotografica e ad un’estemporanea di pittura. Non mancheranno il tradizionale mercatino dei morti, le esibizioni degli artisti di strada, lo street food e l’esibizione del Gruppo Country. Divertimento assicurato anche per i più piccoli, che potranno dare sfogo alla propria allegria nel grande luna park e si potranno divertire con la grande animazione organizzata per loro.
La Festa dei morti di San Pietro Clarenza è in programma dalle 18,30 di martedì 31 ottobre sino alle 23,00 di giovedì 2 novembre.

© Riproduzione riservata



Event Details
Prenota la Tua vacanza in Sicilia
Booking.com
Translate »
error: Contenuto Riservato.