Fiera Regionale Agro-zootecnica – Canicattini Bagni

La Fiera Regionale Agro-zootecnica di Canicattini Bagni si svolge presso il Foro Boario di contrada Bagni e vedrà come di consueto il coinvolgimento di numerosi operatori regionali del settore zootecnico e delle prestigiose aziende che rappresentano il mondo agricolo siciliano.

La Fiera Agro-zootecnica di Canicattini Bagni

Nei giorni della Fiera agro-zootecnica di Canicattini Bagni, organizzata dall’Associazione culturale Agro-industrie Monti Iblei, ampio spazio sarà dato anche alla meccanizzazione agricola con le aziende che espongono i macchinari di ultima generazione, attrezzi per il giardinaggio, le eccellenze dei mangimifici e dei sementifici e, per coloro che hanno la passione per il verde, quelle florovivaistiche che presenteranno piante, fiori e prodotti da giardino. Non mancherà il settore dedicato all’agroalimentare, dove saranno esposti formaggi, salumi, conserve, confetture, miele, olio e vini locali, che delizieranno i palati di tutti i presenti.
La Fiera regionale agro-zootecnica di Canicattini Bagni è in programma dal 13 al 15 aprile ed offrirà ai suoi visitatori l’opportunità di riscoprire il mondo dell’agricoltura e le antiche tradizioni locali. Saranno tre giorni di incontri, esposizioni, degustazioni, sagre, spettacoli e folklore.

© Riproduzione riservata



Event Details
Prenota la Tua vacanza in Sicilia
Booking.com
Translate »
error: Contenuto Riservato.