Little Sicily – Capo d’Orlando

Little Sicily di Capo d’Orlando è la rassegna che celebra le eccellenze siciliane. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, metterà ancora una volta in vetrina i prodotti tipici della Sicilia e vedrà anche il coinvolgimento dei migliori sostenitori del Made in Sicily.

Capo d’Orlando e Little Sicily

Little Sicily è grande festa che celebra la Sicilia con artigianato, folklore, musica, cabaret e soprattutto con tanti prodotti enogastronomici. Oltre alla grande varietà dei prodotti tipici siciliani e di artigianato presenti nei numerosi stand di Little Sicily, la Slow Food organizzerà un laboratorio del gusto dove darà dimostrazione della preparazione delle specialità siciliane.
Little Sicily è la Sicilia che eccelle in tutte le sue variegate forme, la manifestazione dove non mancheranno gli eventi culturali connotati dalla esclusiva tipicità siciliana.
Little Sicily a Capo d’Orlando è in programma nelle giornate dal 17 al 19 maggio. Nei giorni di Little Sicily a Capo d’Orlando farà tappa il treno storico del gusto “Il treno degli agrumi e dei formaggi, tra Nebrodi e Madonie”. L’iniziativa, in programma domenica 19 maggio, rientra nel progetto realizzato dalla Regione Siciliana in collaborazione con la Fondazione Ferrovie dello Stato e la partnership di Slow Food Sicilia. Le vie del centro orlandino per un lungo week end si animeranno con il Salotto di Little Sicily, la sfilata dei paladini di Carlo Magno, il ballo dei Giganti di Mistretta, musica e spettacoli di cabaret.

© Riproduzione riservata

Hotel Capo d’Orlando
Dormire a Capo d’Orlando

Booking.com



A breve pubblicheremo il Programma 2020 Little Sicily di Capo d’Orlando

Event Details
  • Start Date
    17 Maggio 2019 00:00
  • End Date
    19 Maggio 2019 21:00
Prenota la Tua vacanza in Sicilia
Booking.com
Translate »
error: Contenuto Riservato.