
La Sagra del Cinghiale e a Pollina ritorna l’appuntamento con le degustazioni e le visite guidate. La manifestazione, che vedrà come protagonista il cinghiale è organizzata dal Comune di Pollina e coinvolgerà i vicoli e le strade del centro storico dove saranno allestiti gli stand per le degustazioni.
La Sagra del Cinghiale Pollina
La Sagra del Cinghiale a Pollina si svolgerà il 4 e 5 maggio e ha in programma visite guidate tra le bellezze architettoniche di Pollina e al Museo Maurolico e a quello che celebra la manna, ed anche escursioni naturalistiche, show cooking con la dimostrazione su come preparare piatti tipici a base di cinghiale, sfilate storiche e spettacoli.
Prodotti tipici
Ecco i prodotti selezionati
Dove Dormire a Pollina
Casa Margherita Turismo Rurale
https://www.booking.com
Situato all’interno del Parco Nazionale delle Madonie e circondato dal verde e dalle montagne, il Casale Margherita Turismo Rurale offre un ristorante tradizionale, un’ampia terrazza con vista sui monti e camere eleganti dotate di balcone.
Casa vacanza al N.56 a Pollina
Mangia’s Pollina Resort
Prenota un’esperienza vicino Pollina
Nei giorni della Sagra del Cinghiale a Pollina non mancherà la possibilità di pranzare con menù a base di cinghiale accompagnato da un buon bicchiere di vino locale. Per raggiungere Piazza Duomo verrà messo a disposizione un comodo servizio di bus navetta a pagamento da San Francesco e Piazza Maddalena. Il Ticket per la degustazione avrà un costo di 7,50 €.
© Riproduzione riservata