Autunno Ragalnese – Ragalna

A Ragalna l’Autunno ha qualcosa di speciale. La cittadina catanese, immersa nel verde del Parco dell’Etna, le domeniche di Autunno mette in piazza le eccellenze del territorio nei numerosi eventi tematici. Le domeniche saranno dedicate ai sapori dell’autunno ragalnese e i produttori locali esporranno le prelibatezze del territorio etneo quali formaggi, ricotta, olio, funghi, verdure spontanee, il maialino nero di sicilia, vino e quant’altro. Non mancheranno gli stand con i manufatti di artigianato e le specialità gastronomiche locali preparate secondo le ricette tradizionali.

Autunno Ragalnese

L’Autunno Ragalnese andrà in scena tutte le domeniche dal 20 ottobre al 15 dicembre. Sarà l’occasione per trascorrere una piacevole domenica all’insegna del buon gusto, della qualità, della genuinità e dei sapori del territorio rigorosamente a Km 0.
Gli stand saranno allestiti presso Piazza Cisterna e visitabili dalle ore 9,00 alle ore 19,00. Il 10 novembre avrà luogo la tradizionale Sagra Caliceddi e Salsiccia di Ragalna e il 15 dicembre la Sagra dell’olio d’oliva.

© Riproduzione riservata



A breve pubblicheremo il Programma Autunno Ragalnese 2020

Event Details
  • Start Date
    20 Ottobre 2019 00:00
  • End Date
    10 Novembre 2019 21:00
  • Venue
Prenota la Tua vacanza in Sicilia
Booking.com
Translate »
error: Contenuto Riservato.